"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Testimonianze all'Incontro nazionale

Per l'Incontro nazionale dell'Ordo Virginum, svoltosi a Mazara nel 2012, alcune sorelle sono state invitate a dare testimonianza della loro vocazione in linea al tema trattato: "Ordo Virginum: annuncio di carità".
Questo coinvolgimento è stato per loro, come vedrete dai due files, una "grazia" offerta dallo Spirito, per fare "memoria" del loro cammino, motivo di ringraziamento per i doni ricevuti e opportunità per individuare i segni dei tempi e saper percorrere nuovi sentieri all'insegna dell'accoglienza e della condivisione. Vi ringraziamo per averci reso partecipi delle "meraviglie" operate dal Signore!


Testimonianza Ordo Virginum Diocesi di Nicosia




Testimonianza Ordo Virginum Diocesi di Piazza Armerina


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.